Arredare con le lanterne - My CMS
was successfully added to your cart.

Le candele sanno regalare quell’atmosfera onirica ad ogni ambiente grazie alla loro luce calda ed all’immediato richiamo al passato che suscitano. Acquistano ancora più fascino se inserite all’interno di lanterne. In commercio esistono infatti una moltitudine di modelli, di ogni forma e dimensione, così da soddisfare i gusti di tutti.

In inverno, se avvicinate a dei rametti innevati con delle bacche rosse creano subito aria di Natale, mentre per l’autunno si possono accostare a zucche e foglie dai colori caldi, come arancione o rosso.

La primavera richiama i colori pastello e le lanterne chiare, decorate con fiori dai diversi colori, sapranno dare quell’atmosfera romantica ad ogni ambiente.
Le lanterne si possono posizionare su mensole e caminetti, oppure semplicemente al pavimento, magari per impreziosire l’angolo lettura o scaldare un salotto.

Per l’estate consigliamo di posizionare all’esterno lanterne di metallo traforato o dai colori caldi, così da dare un’aria orientale al giardino. Sarai in vacanza a casa tua!

 

Dal nostro store