Addobbare la tavola per il Cenone - My CMS
was successfully added to your cart.

Addobbare la tavola per il Cenone

Prima di iniziare ad addobbare la tavola è necessario scegliere il colore che più vi piace: i classici rosso e bianco, in tutte le loro sfumature e abbinamenti sono intramontabili e sempre la scelta migliore. Necessario sarà premunirsi di: tovaglia, tovaglioli, portatovaglioli, candele, piatti, segnaposto, centrotavola ed addobbi vari della tonalità scelta. Per accendere l’atmosfera potete affidarvi anche a paillettes e glitters.

Per avere qualcosa di unico potete creare con le vostre mani segnaposto e centrotavola, ad esempio con fiori artificiali decorati con glitter a cui allegare cartoncini colorati con il nome e posizionando al centro del tavolo un vaso in vetro con rami e fiori glitterati. Una nostra idea che possiamo suggerirvi è di utilizzare le mele di alcuni “Ramo Mele Glitter” a cui fissare un cartoncino col nome con una semplice puntina da ufficio. Ma se preferite qualcosa di pronto, vi presentiamo i nostri “Segnaposto Argento” e “Segnaposto in Cristallo“. Un’ottimo centrotavola che si abbina bene a tutti questi segnaposto è la nostra “Composizione Piatto Pigne“, e accendendo le candele la cena sarà stupenda.

A fare la differenza spesso sono i dettagli, ad esempio i sottobicchieri, per questo vi suggeriamo i “Sottobicchieri x 6 Rosso” per un’tocco speciale, ma potete aggiungere dei glitter su tutto il bordo per renderli unici.

Importante

Ricordatevi di assegnare un segnaposto ad ogni commensale e lasciare uno spazio adeguato fra un invitato e l’altro.
Generalmente si dispongono 3 piatti per persona, iniziando dal più grande che viene posizionato sotto gli altri, sino al più piccolo. A sinistra dello stesso vanno posizionate le forchette, a destra il coltello e il cucchiaio. Il cucchiaino da dessert va invece tra il bicchiere e i piatti.

I nostri prodotti sono selezionati da noi per offrirvi sempre il meglio a prezzi contenuti. Per ogni richiesta contattaci tramite il modulo di contatto del sito. Saremo lieti di rispondere alle vostre mail nel modo più esaustivo possibile ed aiutarvi nei vostri acquisti.

Dal nostro store