Gift Card Elettroniche Vivaio Arreda - Vivaio Arreda Online Shop
was successfully added to your cart.

Gift Card Elettroniche Vivaio Arreda

Dopo un’intenso anno di aggiornamenti che ha portato ai nostri clienti novità come la “Lista dei Desideri” e le “Consegne in fasce orarie”, Vivaio Arreda ha deciso di iniziare il nuovo anno proponendo per la prima volta le “Gift Card Elettroniche Vivaio Arreda”.

Abbiamo deciso di produrre Gift Card uniche; ogni card ha un nome diverso a seconda del suo valore, ma tutti i nomi sono ispirati a splendidi fiori.
Qui sotto ve le mostriamo, partendo da sinistra con un piccolo taglio, la “Gift Card Narciso” del valore di 25 euro, fino ad arrivare alla “Gift Card Orchidea” del valore di ben 300 euro.

Gift Card Vivaio Arreda - Vivaio Arreda Online Shop - Gift Card Elettroniche Vivaio Arreda

Come chiaramente indicato dal titolo stesso dell’articolo, ed essendo il nostro un’online shop, le nostre Gift Card sono elettroniche; ma se preferite il termine sono: e-card.

Come funzionano le e-card?

L’importante per voi carissimi lettori è sapere che verranno inviate via mail a chi le acquista e non alla persone a cui le si vogliono regalare.
Questa scelta, che magari può sembrarvi strana, è conseguenza di intense riflessioni; infatti, se mandassimo la mail direttamente alla persona a cui volete regalarla come potreste accertarvi che la legga?
Ma soprattutto, le nostre e-card potrete inoltrarle via mail o stamparle, per consegnarle in maniera più tradizionale e vedere l’emozione negli occhi di chi la riceve. Suggeriamo, nel caso in cui decideste di stamparla, di piegare il foglio in tre parti ed inserirlo in una busta da lettere.
Ma se la persona a cui volete fare un regalo è lontana, inoltrare la mail sarà la cosa più semplice, e state pur certi che il regalo sarà gradito.

Ora vi vorremmo mostrare come arriveranno le Gift Card alla vostra mail:

Proprio come qui sopra, con leggere differenze a seconda della card scelta.
Magari vi starete chiedendo, belle ma come faccio ad inserire nome e messaggio?
Bhe, nulla di più semplice, lo inseriamo noi, a voi basterà scriverlo nelle note d’ordine, come viene spiegato nella descrizione di ogni Gift Card. Per essere precisi vogliamo mostrarvi un’altro esempio con qualche spiegazione che forse vi risulterà più chiara:

clicca sull’immagine per ingrandire

 

 

Dal nostro store